Avvolgibili

I migliori materiali a prezzi competitivi per i tuoi avvolgibili a Roma Nord (RM)

Contatti

Da oltre 30 anni la F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma è un punto di riferimento per quanto concerne la produzione di avvolgibili. In seguito alla grande esperienza nel settore e alla competenza del proprio staff, è in grado di fornirvi i migliori prodotti in commercio, sfruttando i migliori materiali a prezzi competitivi per i tuoi avvolgibili: legno, acciaio, alluminio e PVC garantiscono un’offerta ampia e varia, con altissimi livelli di personalizzazione per differenziare l’uso degli articoli in base alle loro finalità. Il comun denominatore di tale assortimento è la capacità di assicurare le più alte prestazioni in materia di funzionalità, resistenza all’usura e agli agenti atmosferici e isolamento termico-acustico, garantendo al contempo un risultato estetico di sicuro valore.

Avvolgibili in alluminio e acciaio


La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma utilizza i migliori materiali a prezzi competitivi per i tuoi avvolgibili. Potete scegliere in base all’utilizzo del prodotto. L’alluminio vi assicura un grande comfort, in quanto offre un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e richiede una manutenzione meno frequente. L’acciaio si adatta perfettamente ad ogni esigenza sia in termini di funzionalità che di design.

Avvolgibili in PVC e legno


Il PVC garantisce un alto grado di adattabilità, flessibilità e resistenza, con prestazioni elevate e costi di manutenzione contenuti. Inoltre, essendo leggero e maneggevole, conferisce all’avvolgibile un alto livello di personalizzazione. Infine il legno, con la sua proverbiale bellezza estetica, dona al vostro ambiente un tocco unico ed esclusivo senza rinunciare alla qualità di un materiale robusto e ben adattabile ad ogni contesto abitativo o di lavoro.

Per richiedere informazioni sugli avvolgibili telefonate 
al +39 06 33613078 o compilate il form

Contatti

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: