Motoriduttori per avvolgibili

Automazioni per avvolgibili motorizzati a Roma Nord (RM)


La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma è all’avanguardia per quanto concerne la modernità dei prodotti trattati. Si tratta infatti di articoli contraddistinti dal massimo tasso tecnologico attualmente presente sul mercato di riferimento e ciò vi consente di usufruire di prestazioni pratiche molto efficienti. Ad esempio, qualunque tipologia di avvolgibile può essere motorizzata per rendere più rapide e sicure le azioni quotidiane di apertura e chiusura. Le nuove tecnologie permettono dunque di proporre soluzioni di ultima generazione per quanto concerne le automazioni per avvolgibili motorizzati.

Motoriduttori per avvolgibili


La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma dispone di numerosi modelli di motoriduttori, i quali differiscono per tipo e potenza, a seconda della loro destinazione finale e della tipologia di utilizzo. Il singolo motoriduttore viene installato nell'interno di un tubo, garantendo sistemi di automazioni per avvolgibili motorizzati di assoluta efficienza. Per richiedere maggiori informazioni, siete invitati a telefonare o a mandare una mail.

Motoriduttori coassiali


Per scegliere in modo consapevole il motoriduttore più indicato alle vostre esigenze, bisogna considerare in primo luogo la tipologia di avvolgibile, nonché parametri di utilizzo quali la frequenza e il peso. In seguito a questa analisi, le serrande possono essere dotate di sistema motorizzato con uno o due motoriduttori coassiali. Quelli proposti dalla F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma sono pratici e silenziosi, con un basso consumo energetico, si installano facilmente e il loro utilizzo è immediato. Inoltre sono corredati di dispositivi di sicurezza all’avanguardia e possono essere accessoriati con dispositivi per il comando a distanza. 

Per richiedere informazioni sui motoriduttori per avvolgibili telefonate al +39 06 33613078

Contatti

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: