Avvolgibili in Legno


Vendita avvolgibili in legno a Roma Nord (RM)

La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma vi offre un’ampia gamma di prodotti finemente lavorati, caratterizzati dall’utilizzo di materiali di qualità e da un alto livello di funzionalità. Tra questi spiccano le persiane avvolgibili in legno. Realizzate con legnami selezionati all’interno del laboratorio della ditta, vengono prodotte con una grande cura artigianale e attraverso l’applicazione di un processo a triplice verniciatura. Ciò gli conferisce delle caratteristiche di eleganza e raffinatezza uniche, che sapranno sposarsi con qualunque ambiente desideriate.

Legno lucidato


La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma vi propone le seguenti tipologie di persiane avvolgibili in legno:
    • avvolgibili di legno grezzo
    • avvolgibili di legno lucidato naturale o invecchiato (tempo di consegna 40 gg)
    • avvolgibili di legno verniciato colori Ral (tempo di consegna 40 gg)
 
In magazzino la ditta dispone di stecche grezze e basi a misura max metri 4,00 (misure lunghezza stecca, numero dei fori, distanza primo foro inizio stecca ), ganci mobili, fissi, per base, attacco e paracolpi.

Avvolgibili in legno


Le persiane avvolgibili in legno prodotte dalla F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma rappresentano dunque la soluzione ideale per ogni genere di ambiente al chiuso, dalle abitazioni agli ambienti di lavoro. Sono dotate di catene di congiunzione delle stecche, formate da ganci in acciaio le quali, oltre a garantire la resistenza alla corrosione, consentono un’areazione superiore a qualsiasi altro avvolgibile. Lo staff della ditta capitolina, composto da operai specializzati e qualificati, provvede all’installazione degli articoli, eseguendone il collaudo e restando a disposizione per la successiva manutenzione.

Per richiedere informazioni sulle persiane in legno telefonate 
al +39 06 33613078

Contatti

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: