F.A.L.P.

Prodotti ed accessori per avvolgibili a Roma Nord (RM)

Contatti

Da oltre 30 anni la F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma è leader nel settore della produzione di avvolgibili e zanzariere. Il suo ciclo produttivo si contraddistingue per gli altissimi livelli di efficienza, che consentono di dar vita ad articoli contraddistinti dalla massima qualità, nonché da un grande livello di personalizzazione. La ditta si occupa sia della creazione degli avvolgibili, secondo le specifiche da voi evidenziate in fase preventiva, sia della vendita, rivolta non solo ai privati ma anche alle imprese. L’assortimento comprende anche prodotti ed accessori per avvolgibili.

Motoriduttori per tapparelle


La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma è un punto di riferimento del settore per quanto concerne prodotti ed accessori per avvolgibili. I servizi a voi offerti non includono soltanto la produzione e la vendita, ma anche l’installazione e la riparazione di
    • avvolgibili in legno, plastica, alluminio (coibentato), acciaio (coibentato) e acciaio nervato antieffrazione
    • motoriduttori per tapparelle, veneziane, zanzariere, porte riducibili in plastica, cassonetti in plastica

Accessori di marca per avvolgibili


La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma vi offre un’ampia gamma di accessori per avvolgibili, tutti provenienti dalle principali marche del settore quali Somfy, Cherubini, Imbac, Stafer e via dicendo. La ditta è a vostra completa disposizione per la vendita nel suo ufficio, sito a Roma in via Montefiorino 44, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. È possibile eseguire lavori in tutta Italia o richiedere un preventivo: vi è sufficiente telefonare o mandare una e-mail utilizzando gli appositi recapiti presenti su questo sito.

Per richiedere un preventivo telefonate al 
numero +39 06 33613078

Contatti

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: