Zanzariere


Produzione zanzariere su misura a Roma Nord (RM)

La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma si occupa della produzione di zanzariere su misura, all’interno del suo laboratorio sito in via Montefiorino. L’alto livello di personalizzazione consente di soddisfare qualunque vostra esigenza, proponendovi degli articoli altamente efficienti, caratterizzati anche da una ricercatezza estetica di massimo livello. Grazie a queste zanzariere, realizzate per garantire funzionalità, facilità di manutenzione, grande impatto estetico ed ergonomia, potete proteggere voi e i vostri cari da zanzare, insetti e pollini in qualunque momento dell'anno.

Zanzariere per case e uffici


Le zanzariere della F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma sono un prodotto 100% italiano e vantano la certificazione CE. Per soddisfare ogni vostra richiesta, sia in ambito pratico che estetico, la ditta vi propone un’ampia gamma di zanzariere su misura, ideali sia per la casa che per l’ufficio, realizzate in alluminio e disponibili in diversi colori e modelli. L’assortimento comprende: 
    • zanzariere a molla
    • zanzariere a molla laterale, sia singola che doppia
    • zanzariere a catenella
    • zanzariere plissettate, sia verticali che orizzontali
    • zanzariere a battente
    • zanzariere fisse con o senza calamita

Zanzariere flessibili


La F.A.L.P. (Fabbrica Avvolgibili Legno Plastica) di Roma è in grado di individuare la soluzione perfetta per ogni vostra necessità, garantendovi dei prodotti in grado di proteggervi adeguatamente non solo dalle zanzare ma anche dagli altri insetti. Grazie alla loro proverbiale flessibilità, le zanzariere possono essere installate presso porte di ingresso, porte-finestre e finestre, adattando il telaio alla grandezza del foro del serramento per una realizzazione completamente su misura. L’installazione può essere effettuata:
    • a vista o in foro – la zanzariera viene fissata sull’imbotte con idonee viti in corrispondenza del cassonetto e delle guide
    • frontale – la zanzariera viene fissata direttamente sul vano o sul serramento con appositi accessori

Per richiedere informazioni sulle zanzariere telefonate
 al +39 06 33613078

Contatti

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: